Carte revolving senza reddito dimostrabile: è possibile ottenerle?
E’ possibile ottenere delle carte revolving senza busta paga? Anche se fosse possibile avere carte di credito, con le quali non solo è possibile pagare a rate ma che non richiedono di dimostrare un reddito, si deve fare molta attenzione a perseguire questa strada.
Partendo dal presupposto che gli enti eroganti non sono classificabili tra le associazioni senza scopo di lucro, e questo lo sappiamo fin troppo bene, è assolutamente sensato comprendere come la mancanza delle garanzie, che sempre si chiedono a fronte della richiesta di un prestito personale non finalizzato, debba avere una qualche contropartita per l’istituto di credito.
Solitamente in questi casi come garanzia viene richiesta o la firma di un garante, che può essere un familiare, oppure si fa riferimento ad un bene di valore, come può essere una casa. Non si può pensare che venga concessa una carta revolving senza alcuna garanzia.
Un’analisi più approfondita dei tassi di interesse applicati, ade esempio, potrebbe senza ombra di dubbio essere più che opportuna in questi casi.
Comunque, se siete davvero interessati ad ottenere una carta di credito senza poter dimostrare di possedere un reddito, prima informatevi bene a proposito delle carte di credito prepagate.
Prima di fare richiesta per una carta di credito senza reddito o per delle carte revolving fate con molta attenzione tutte le valutazioni necessarie.