Intesa Sanpaolo e la sua carta di credito, assieme a Alitalia, vi mette le ali
Una sinergia pronta a mettervi le ali, come recita la pubblicità di una nota bibita energetica, ma qua le bollicine arrivano dritte dritte dall’unione di intenti proposta da Intesa San Paolo e Alitalia, unione che offre premi e privilegi esclusivi ai titolari della nuova carta di credito nata proprio dalla collaborazione tra il gruppo bancario e la compagnia nazionale di bandiera.
Facendo uso della nuova carta di credito per i propri acquisti, il cliente titolare accumulerà un miglio per ogni euro speso e 1,5 miglia per ogni euro impiegato per l’acquisto di biglietti Alitalia. Inoltre, sempre attivando la carta, il cliente riceverà 2.000 miglia di Bonus di Benvenuto e 5.000 miglia al raggiungimento dei primi 12.000 euro di spesa annuale.
E’ bene sottolineare che questa soglia potrà essere raggiunta sia utilizzando la carta titolare che quelle aggregate, a patto che gli acquisti siano attribuiti sul codice Mille Miglia della carta titolare. Le miglia accumulate consentiranno ai proprietari della carta di credito di usufruire dei benefici dei Club Esclusivi Alitalia.
Ma anche i clienti di Banca Intesa San Paolo avranno i loro vantaggi, infatti chi arriverà a spendere almeno 1.000 euro annui in biglietti Alitalia, oppure 1.500 miglia, per diritto avrà tre sconti per l’acquisto di un volo Alitalia, pari a 20 euro sulle tratte nazionali, 40 euro sulle tratte internazionali e 60 euro su quelle intercontinentali. Inoltre potranno approfittare di uno sconto del 20% sul costo della “Carta Lounge” che consente l’accesso per due persone alle Lounge Alitalia. Non solo, basterà mostrare la carta al check-in per imbarcare gratuitamente un bagaglio in più, del peso massimo di 23 kg, su tutti i voli Alitalia.