AttualitàCarte di credito

Nuovi sportelli bancomat più semplici, veloci e smart: BancoSmart

Sul territorio italiano sta arrivando BancoSmart, cioè il primo sportello bancomat che, nel nostro Paese, si può usare proprio come un tablet, grazie a una navigazione estremamente intuitiva, ma andiamo ora a vedere meglio tutti i dettagli del caso, qui di seguito, dopo la consueta interruzione.

Un’innovazione in termini di facilità d’uso offerto solo dall’istituto bancario UniCredit. Dovete sapere che BancoSmart arriva a introdurre importanti novità come il prelievo veloce, infatti BancoSmart è in grado di ricordare gli importi che vengono prelevati più frequentemente per poi proporveli subito dopo aver inserito la vostra carta, così vi basteranno pochi click per prelevare. Sono inoltre previsti 150 servizi di pagamento: pagamenti nazionali e della vostra Regione, come le utenze, i bollettini postali, il bollo auto/moto e tanto altro, disponibili 24 ore al giorno. Su BancoSmart possono effettuare pagamenti anche i non clienti UniCredit. Non manca poi una nuova home page, completamente rinnovata, più chiara con le funzioni di base più visibili, processi “step by step” e messaggi più comprensibili che ti guidano in ogni fase del processo. Il tutto per offrire alla clientela una maggiore velocità, processi semplificati, la comodità di avere tutti i pagamenti a portata di mano e una navigazione più intuitiva e piacevole. Andate a provare BancoSmart presso la vostra agenzia Unicredit per vedere quanto è semplice, veloce e, sopratutto touch.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di finanziamenti e prestiti per essere sempre costantemente aggiornati per tempo su tutte le principali novità provenienti dal mondo della macro e della micro economia.
1 (2)