Pagare la multa con la carta di credito?
L’argomento, le multe, di sicuro non piacerà a nessuno, ma andiamo ora a riportare la notizia che vuole il loro possibile pagamento proprio tramite carta di credito. Dove e come? Continuate a leggere qui di seguito per scoprirlo.
Dunque, dicevamo: dove è possibile pagare una multa con la propria carta di credito?
Eccovi la risposta:
tutto ciò è attualmente possibile presso tutti gli uffici della Polizia stradale della Toscana. Infatti, presso tutte le Sezioni, le Sottosezioni e i Distaccamenti della Polizia Stradale sono attualmente presenti terminali P.O.S., acronimo che indica point of sale, cioè punti di vendita in italiano, abilitati sia alle operazioni Bancomat sia a quelle con carta di credito.
Precisiamo però che al momento il servizio è operativo durante le ore di apertura al pubblico degli uffici e solo per i verbali redatti da personale della Polizia Stradale della provincia (ad esempio, per i verbali riportanti l’intestazione della Polizia Stradale di Firenze, il pagamento sarà possibile solo presso la Sezione di Firenze o presso la Sottosezione Firenze Nord o presso il Distaccamento di Empoli).
Prossimamente si procederà ad aumentare l’utilizzabilità di questo strumento anche oltre l’orario d’ufficio; in un prossimo futuro, inoltre, sarà possibile invece pagare qualsiasi verbale della Polizia Stradale presso un qualunque ufficio della Specialità.
Certo, ovviamente, il nostro consiglio è sempre quello di evitare, se possibile, di prendere multe! Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di finanziamenti prestiti per essere sempre aggiornati su tutte le principali notizie riguardanti l’economia, i mutui, la carta di credito…