Telepass fatture elettroniche da scaricare on line
Con l’arrivo della calda stagione si registrano praticamente ad ogni fine settimana esodi di milioni di automobili da e verso le principali località turistiche italiane: dal venerdì alle domenica i bollettini delle autostrade parlano di “lunghe code”, “esodo nero”, “weekend di grande traffico” e così via. Un ottimo modo per risparmiare allora tempo alle code che si riversano ai caselli autostradali è quello di ricorrere al Telepass, servizio telematico che riscuote automatica le quote del pedaggio autostradale.
All’avvicinamento di un casello dell’autostrada, un rilevamento ottico fa registrare alla centralina elettrica il passaggio dell’automobilista, la sbarra si paga, e si completa la transazione da pagare, addebitata sul conto corrente o sulla carta di credito oppure, come è possibile fare in alcuni tratti delle autostrade in Campania, avviene l’addebito con Telepass Ricaricabile. Il Telepass offre diversi vantaggi grazie al Telepass Club, come il servizio gratuito di mappe stradali, agevolazioni per viaggiatori e gestione del proprio conto tramite area privata sul sito Internet Telepass.it.
Con Telepass Family invece al costo di poco più di 1 euro al mese si hanno a disposizione agevolazioni speciali e condizioni di servizio “premium” (date un’occhiata alla clip che segue per conoscere meglio questi vantaggi). Anche qui si ha a disposizione il servizio delle fatture elettroniche Telepass da scaricare on line sul sito Telepass.it: le fatture sono mensili, i pedaggi vengono fatturati con documentazione online e le fatture comprendono naturalmente l’intero elenco viaggi che avete affrontato.
httpv://www.youtube.com/watch?v=H00KVyI-sk8