Trasloca Mutuo Opzione Sicura: la surroga del mutuo di Unicredit
Oggi fedeli lettori o internauti che passate di qui guidati dalla bussola dei motori di ricerca, torniamo a parlare di mutui e per la precisione vi presentiamo Trasloca Mutuo Opzione Sicura, ma andiamo ad approfondire un po’ meglio.
Innanzi tutto dovete sapere che Trasloca Mutuo Opzione Sicura è il nome della nuova soluzione presentata da Unicredit banca per quel che riguarda la surroga e il relativo trasferimento un mutuo.
Grazie a Trasloca Mutuo Opzione sicura è possibile infatti surrogare il proprio mutuo ad Unicredit attraverso nuove condizioni concorrenziali, di fatto potrete riuscire a ottenere un risparmio con l’accensione di un nuovo debito, e con la possibilità di allungare o ridurre la durata dello stesso, secondo le proprie disponibilità economiche ed esigenze.
Ovviamente potrete scegliere tra il tasso fisso o variabile, conservando la libertà di poter cambiare nel corso del debito stesso, facendo riferimento alle condizioni finanziarie del periodo in questione.
E’ bene sapere che la cifra minima di partenza di questa Opzione è pari a 50mila euro, o in alternativa un valore pari all’80% di quello dell’immobile, mentre la durata potrà essere fissata fino a 30 anni, con la ormai classica possibilità di allungamento di 5 anni, se nessuna rata è stata pagata in ritardo, e ciò permette quindi di poter ottenere una durata complessiva del debito di 35 anni, ovviamente per le somme più alte. Chiudiamo informandovi che i tassi di Trasloca Mutuo Opzione Sicura possono essere alternati ogni 2 0 5 anni, i costi variabili seguiranno l’andamento dei parametri Euribor o Bce.
Se volete essere aggiornati su tutte le principali novità riguardanti i mutui, non dovrete far altro che continuare a seguirci, sempre qui.