Carte di credito gratuite a saldo: Visa, Mastercard e altre carte
La carta di credito con rimborso a saldo è un tipo di carta di pagamento con la quale il titolare può rimborsare le somme utilizzate ripristinando i massimali di spesa.
In Italia sono 22 le carte di credito con rimborso a saldo disponibili: Carta Alitalia American Express, Carta Lufhansa Miles & more, Carta Pam Supercredit, Carta Cartasi Classic, Carta Cartasi Campus, Carta Cartasi Carta Più, Carta Cartasi Carta Oro, Carta Cartasi Carta Platinum, Carta Cartasi Carta Business, Carta Cartasi Carta Corporate, Carta Cartasi Carta Business Plus, Banca Antonveneta MasterCard, Banca Credito Cooperativo, Carta Diners Classic, Carta Diners Professionisti, Carta Visa Classic, Carta Visa Business, Carta SS Lazio, Banca Sella MasterCard, Carta Classic Mastercard, Carta Colg Mastercard, Carta Platinum Mastercard, Banca Antonveneta Mastercard e Banca Credito Cooperativo.
Per ottenere invece una carta di credito gratis a zero costo è necessario trovare un ente rilasciante la carta che offra dei vantaggi per poterla ottenere insieme ad un conto o ad altri particolari servizi.
Ne sono disponibili di tutti i tipi, carte di credito gratis anche in abbonamento con tariffe telefoniche, automobili nuove, abbonamenti tv e molto altro. Non pagare le spese annuali non è l’unico modo per avere una carta di credito gratis, alcune carte infatti offrono servizi gratuiti come i zero costi per le spese di carburante ed i pedaggi autostradali. Suggeriamo in tal proposito di controllare gli aggiornamenti delle offerte e delle spese della propria carta di credito per non perdersi l’occasione giusta che potrebbe fare per noi.