Conto Corrente Arancio è il miglior conto del 2010
Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, il conto di ING Direct si è ritrovato in cima alla consueta classifica annuale dei migliori conti bancari, stilata da OF, Osservatorio Finanziario. La notizia si apprende dal sito stesso della società responsabile di Conto Corrente Arancio, sempre molto attiva nel marketing, con il lancio di campagne pubblicitarie innovative.
Ma a far meritare al proprio prodotto il primato in una lista di 40 conti, tra cui anche numerosi conti di deposito, non sono gli adv, ma i contenuti dell’offerta. Il Conto Corrente Arancio ha la particolarità di non comportare spese di apertura, di chiusura e di canone; il cliente può usufruire gratis anche della carta bancomat internazionale VPay e della carta di credito, sulle cui operazioni non paga commissioni, né in Italia né all’estero.
Alla ING Direct, poi, hanno deciso di esagerare, facendosi carico loro stessi delle spese legate all’imposta di bollo se il correntista addebita il proprio stipendio o la propria pensione sul conto. Anche chi non avesse mensilità da versare (ad esempio i professionisti) può usufruire di tale vantaggio lasciando sul conto una giacenza media di almeno 3.000 euro. Infine, chi è già correntista, può associare al proprio Conto Corrente Arancio un Conto arancio, ottenendo per le somme in deposito per almeno 12 mesi una remunerazione più alta.