Mutuo Giovani da Cariparo
Se avete tra i 18 ed i 35 anni, ma soprattutto se non avete un contratto di lavoro a tempo indeterminato, potete comunque ottenere il tanto agognato finanziamento ipotecario che vi permetta di mettere le mani sulla prima casa, grazie a offerte come quella di Cariparo.
Il Mutuo Giovani bene si adatta alle esigenze di una giovane coppia o di un giovane single ce cerchi la stabilità di un finanziamento che può comprendere interessi a tasso fisso o tasso variabile, ma sempre con condizioni economiche particolarmente agevolate per i correntisti di Cariparo.
Il mutuo non potrà comunque in nessun caso eccedere i 30 anni di durata, ma con la presenza di garanzie accessorie quali una fideiussione può arrivare a comprendere il 100% del valore dell’immobile ipotecato, partendo sempre da un minimo di 35 mila Euro fino ad un massimo di 250 mila Euro.
Il finanziamento può essere estinto in qualunque momento senza che sia richiesta una penale, ma può anche essere corredato, all’atto della stipula, di polizze assicurative contro i rischi di danni all’immobile o alle persone paganti.