Prestiti personali Agos: prestito Duttilio
Chi si ha fatto acquisti a rate presso supermercati o grandi catene dell’elettronica probabilmente conoscerà già la finanziaria Agos, molto attiva in questi segmenti e in quello dei finanziamenti mirati all’acquisto rateale di autovetture. La gamma di finanziamenti offerti, corredata da un marketing gradevole, può soddisfare molte delle esigenze delle famiglie per la sua duttilità. Basti pensare che il prodotto di punta, di cui ci occupiamo oggi, si chiama proprio Prestito Duttilio.
Nel dettaglio, si tratta di un prestito personale per l’erogazione di somme da 2.750 a 30 mila Euro, che prevede il rimborso rateale della durata scelta fra una gamma di soluzioni che va dalle 12 alle 120 mensilità. Il piano di ammortamento viene studiato appositamente con il cliente, a cui viene offerto un tasso adeguato alla solvibilità presunta (si parte da un TAN che definiremmo concorrenziale: il 9%), quindi nelle 48 ore successive alla decisione, la somma viene accreditata sul conto corrente del prenditore.
In linea con quello che offre il mercato negli ultimi anni, Agos Ducato offre, per prestito Duttilio, la possibilità di modificare il profilo delle rate, la possibilità di saltare fino a un rata all’anno (che verrà accodata alla fine del piano di ammortamento) e la possibilità di estinzione anticipata in un’unica soluzione a titolo completamente gratuito.