FinanziamentiPrestiti Personali

Prestiti personali: un'offerta Findomestic dell'ultim'ora

Chi lavora nel settore dice di averne viste di tutti i tipi: accanto a chi richiede un finanziamento, magari per pagarsi a rate la vacanza della vita, oppure per comprarsi la macchina che lo porti tutti i giorni al lavoro, c’è anche chi adduce motivazioni ben più futili, ad esempio il pagamento di un trattamento di bellezza presso una clinica estetica. Eppure un finanziamento è un debito che si dovrebbe contrarre solo se si è più che sicuri di poterlo onorare, per il bene proprio e di chi lo ha concesso.

Alla Findomestic ragionano in quest’ottica, e così, da sempre disposti a concedere fondi a chi ne faccia richiesta appositamente motivata, hanno abbassato il tasso effettivo al 7,49% per importi che si aggirano sui 15 mila Euro. In particolare, il tasso viene applicato nell’ambito della promozione di lancio che vede protagonista il prestito personale standard dell’omino verde. C’è tempo fino a domani per avanzare la propria richiesta, dato che l’offerta è limitata al solo anno 2010.

A renderla particolarmente accattivante, oltre ai ritocchi a TAN e TAEG, alla Findomestic hanno azzerato anche le spese di incasso della rata. E’ vero che tali importi hanno una incidenza minima sulle rate mensili, ma, se sommiamo le cifre complessive del finanziamento, spesso otteniamo un totale pari ad un rata aggiuntiva, che è sicuramente meglio farsi abbuonare. Segnaliamo dunque volentieri la promozione del marchio Findomestic e ci auguriamo venga prorogata anche per l’anno prossimo.