Prestito MonoRata: il consolidamento dei debiti da Cariparo
Alleggerire la propria situazione debitoria diventa una priorità in alcuni casi, quando persino la gestione finanziaria più attenta partorisce, magari non per nostra volontà, un ammontare di rate mensili da pagare troppo alto. Così se si hanno più finanziamenti aperti può risultare utile spalmare i rimborsi allungandone la durata e contemporaneamente, avere un unico interlocutore, come propone Cariparo con il suo Prestito MonoRata.
Il prodotto ha esattamente le caratteristiche di un nuovo finanziamento, per cui il cliente viene a trovarsi in rapporti con la Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, ma racchiude in sé tutte le esposizioni debitorie, con un unico pagamento mensile.
La durata massima del nuovo piano di ammortamento non potrà però eccedere i 72 mesi, ferma restando la possibilità di saldare anticipatamente il tutto. Ancora, Prestito MonoRata è uno strumento che può essere concesso in abbinamento alla carta Clessidra, una carta di credito revolving per il pagamento dilazionato di nuove spese.