Finanziamenti

ProfessionalProgress Mediazione Creditizia: finanziamenti per pagatori in difficoltà

Può capitare di lasciarsi prendere la mano dalle spese, accumulare pagamenti dilazionati fino a che ci si accorge che non rientrano più nella normale gestione familiare del mese. Allora ci si rende conto dell’errore commesso, ma è ormai troppo tardi: gli istituti bancari e le finanziarie più famose (magari perché pubblicizzate su giornali e TV) si rifiutano di accollarsi una situazione che ritengono troppo pericolosa. In questi casi è utile rivolgersi ad interlocutori meno famosi, ma non per questo meno affidabili, come ProfessionalProgress Mediazione Creditizia.

Si tratta in questo caso in un istituto ai più sconosciuto ma regolarmente operante da tempo: ha ricevuto l’autorizzazione della Banca d’Italia con iscrizione all’Albo dei cambi. Rivolgendosi ad una filiale, si potrà iniziare a ripianare i debiti convogliando tutte le rate in una sola, anche se si è segnalati come cattivi pagatori o si hanno mensilità in arretato.

Il mezzo per ottenere cioè un prestito cambializzato che può coprire cifre fino a 100 mila Euro. ProfessionalProgress inoltre non offre solo servizi per clienti più in difficoltà, bensì ha in catalogo anche soluzioni per dipendenti, autonomi e pensionati fino a 90 anni con finanziamenti da 2.500 a 50mila euro.